Villa indipendente via Rosario Livatino – Castellammare del Golfo
Alka immobiliare propone in vendita a Castellammare del Golfo un’interessante…
Trattativa riservata
Via Madonna di Fatima, 91014 Castellammare del Golfo TP, Italia
Vendita
€ 400.000

































Nel cuore autentico di Castellammare del Golfo, a pochi passi dalla villa comunale e dal porto turistico, Alka Immobiliare propone in vendita un prestigioso edificio storico indipendente, attualmente adibito a Bed & Breakfast, con una vista mare unica e suggestiva sul golfo.
La proprietà si sviluppa su tre elevazioni per una superficie complessiva di circa 240 mq, oltre balconi e ampie terrazze panoramiche, ed è già perfettamente organizzata per attività ricettiva.
Al piano terra si trovano due unità indipendenti: un monolocale finemente rifinito con zona pranzo e angolo cottura, bagno con doccia e soppalco in legno adibito a zona notte, e un secondo ambiente attualmente utilizzato come zona comune e lavanderia, caratterizzato da tetti alti che permettono la realizzazione di un ulteriore soppalco, ampliando così le potenzialità dell’immobile.
Il primo e il secondo piano ospitano due appartamenti di circa 65 mq ciascuno, entrambi composti da una luminosa zona living con cucina e sala da pranzo, due ampie camere da letto con bagno privato e balconi con vista mare.
Al terzo ed ultimo piano si sviluppa una zona comune con angolo cottura e bagno, impreziosita da splendide terrazze fronte mare, veri e propri punti di forza della proprietà, da cui si gode una vista mozzafiato sul porto turistico e su tutto il Golfo di Castellammare.
L’immobile è stato ristrutturato con grande attenzione ai dettagli, valorizzando i materiali originali come le tipiche cementine, sapientemente integrate con finiture moderne in resina, creando un ambiente elegante e accogliente.
La posizione è particolarmente apprezzata perché centrale ma allo stesso tempo riservata, lontana dai rumori della movida, ideale sia per uso privato che per attività turistica
La proprietà si trova a circa 300 metri dal porto turistico e a soli 100 metri dalla piazza principale, con tutti i servizi facilmente raggiungibili a piedi. Le spiagge sono accessibili con una breve passeggiata o tramite navette comunali, mentre Scopello e la Riserva Naturale dello Zingaro distano circa 10 km.
Ottima soluzione sia come investimento, grazie alla predisposizione già avviata come struttura ricettiva, sia come residenza esclusiva nel cuore di uno dei borghi più affascinanti della Sicilia. Possibilità di acquistare l’intera palazzina.
Contattaci per ulteriori informazioni:
Alka Immobiliare – Solo i migliori immobili della Sicilia Occidentale
Alcamo – via SS. Salvatore n. 40 – t./f. 0924.24154
Castellammare del Golfo, Corso Giuseppe Garibaldi n. 3 – t./f. 0924.531074
Giacomo Messina 339.6545484
Alka immobiliare propone in vendita a Castellammare del Golfo un’interessante…
Trattativa riservata
Alka Immobiliare propone in vendita una casa indipendente di circa…
€ 255.000
Prestigiosa villa in vendita in contrada Visicari con vista mozzafiato – Scopello

